Progetti Coppia

Depressione Post Parto – Seminario formativo tavola rotonda con esperti

ATTENZIONE – L’evento formativo (inizialmente programmato per il 15/01/2022) è stato posticipato a Sabato 23 Aprile 2022 per ragioni di opportunità legate al periodo sensibile (ad es. varianti, aumento del numero di persone in quarantena, ecc.). Si avvisa che l’evento in presenza e in online si terrà esclusivamente nella nuova data del 23/04/22.

Sabato 23 Aprile 2022 a Jesi presso Palazzo Bisaccioni (Piazza Angelo Colocci 4) dalle ore 15:45 alle ore 19:15 si svolge con il patrocinio della Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi una tavola rotonda gratuita con esperti, in forma di seminario aperto alla cittadinanza, finalizzata all’informazione e prevenzione della depressione post parto.

Gli esperti delle Associazioni Praxis, EMI Italy e Poiesis ONLUS, che organizzano l’iniziativa, introdurranno i diversi aspetti della problematica (psicologici, traumatologici e medici) e risponderanno ad eventuali bisogni di approfondimento dei partecipanti.

La partecipazione all’evento formativo è gratuita iscrivendosi al link https://forms.gle/uojhJCAJZcQR25xTA nel quale dovrà essere specificato se si intende partecipare in presenza oppure in diretta (con possibilità di intervenire e dialogare con gli esperti) oppure se si richiede l’accesso al video del seminario che sarà disponibile nei giorni successivi all’evento. Durante l’iscrizione (al link sopra) è possibile specificare se si desidera ricevere l’attestato di partecipazione all’evento formativo.

La partecipazione in presenza sarà possibile per i primi 50 interessati che la richiederanno (facendo click sul link sopra) poiché la sala è stata allestita nel rispetto delle misure di distanziamento Covid. Al momento dell’ingresso i partecipanti dovranno esibire il “Greenpass”, attendere la misurazione della temperatura da parte di un addetto, igienizzare le mani, indossare la mascherina ed ogni misura di sicurezza vigente. Si raccomanda presentarsi con sufficiente anticipo.

Interverranno: Dr. ELTON KAZANXHI Psicologo psicotraumatologo, Dott.ssa CHIARA PAGNANELLI Psicologo  psicoterapeuta, Dott.ssa SUSANNA MARROCCU Medico chirurgo.

Infoline 329 537 9300 – 349 081 7819

PER CONDIVIDERE E PROMUOVERE QUESTA INIZIATIVA GRATUITA:

• Locandina stampabile dell’evento
  • Fare click sulle icone qui sotto per condividere l’evento nei tuoi social preferiti o inviare via E-mail, Whatsapp, ecc. ai tuoi contatti
SEGUICI E CONDIVIDI NEI TUOI SOCIAL (PULSANTE + PER ALTRI I SOCIAL):