fbpx

CORSI PIZZERIA AUTORIZZATI

CORSO GRATUITO PIZZERIA A MACERATA JESI ANCONA PESARO FERMO ASCOL PICENO CIVITANOVA MARCHE VOUCHER CATALOGO FORMICA REGIONE MARCHE ENTE FORMATIVO PRAXIS
Gratis
11 Allievi

Sono aperte le iscrizioni ai Corsi Pizzeria autorizzati e legalmente riconosciuti per Occupati, Disoccupati e Aziende. Il corso è inserito nel Catalogo FORMICA della Regione Marche.

SCADENZA ISCRIZIONI 31/07/2021 oppure entro lo svolgimento del 25% delle ore corso (telefonare)

AGGIORNAMENTO COVID Le lezioni d'aula si svolgono in modalità LEZIONI IN VIDEOCONFERENZA IN DIRETTA mediante semplice app che consente di comunicare e interagire in diretta audio video con Docenti e Allievi. L'ente formativo Praxis ove necessario può svolgere assistenza remota, assegnare dispositivi agli allievi che ne fossero sprovvisti, ecc. Gli Stage si svolgono in modalità project work TRANNE CHE PER IL CORSO DI QUALIFICA DI GUIDA NATURALISTICA.

Corsi Pizzeria autorizzati per Occupati, Disoccupati e Aziende – OBIETTIVI

I corsi autorizzati di Pizzeria dell’Ente Formativo Accreditato Praxis hanno l’obiettivo di far acquisire le competenze necessarie a realizzare la pizza tradizionale italiana, nel rispetto della qualità e igiene. La formazione del corso è di tipo prevalentemente pratica. I docenti svolgono per professione l’attività oggetto della propria materia di insegnamento al corso. L’Allievo apprenderà ad esempio: i principali formati e ricette. Igiene degli alimenti. Svolgimento delle registrazioni obbligatorie per Legge secondo il metodo HACCP. Come avviare la propria attività.

Corsi Pizzeria autorizzati per per Occupati, Disoccupati e Aziende – CHI PUO’ ISCRIVERSI

Il corso è rivolto ad Allievi di tutte età (minimo anni 18 e nessuna età massima). Il corso può essere frequentato da persone di tutte le età sia per scopo lavorativo sia per passione e interesse personale. Non sono richiesti titoli di studio particolari per l’ammissione al corso. La selezione avviene per ordine di arrivo delle domande di iscrizione. Ogni classe è per un numero chiuso massimo di 15 allievi.
Il corso è indicato ad esempio per: chi vuole apprendere l’arte della pizza come secondo lavoro, per cambiare o trovare lavoro. Chi intende apprendere l’arte della pizza per propria passione personale, hobby e tempo libero. Per le attività di associazioni, pro loco, circoli, sagre e simili. Il corso può essere una valida soluzione anche per chi necessita dell’Attestazione HACCP, in quanto viene rilasciata a tutti i partecipanti, trattandosi di una delle materie del corso.

Corsi Pizzeria autorizzati per Occupati, Disoccupati e Aziende – SEDI E ORARI

I corsi di svolgono online con Zoom oppure a Macerata,  Jesi e altre sedi. Le lezioni si svolgono 2 volte alla settimana. In ogni classe gli orari sono diversi in quanto tengono conto delle esigenze di tutti gli iscritti alla classe. Ciò al fine di rendere la frequenza comoda e possibile per tutti gli Allievi. Al momento dell’iscrizione ogni Allievo deve dichiarare i propri giorni e orari di disponibilità, considerando che le lezioni si svolgeranno in 2 dei giorni che l’Allievo indica.  Prima dell’inizio del corso si svolge una riunione con tutti gli Allievi e il coordinatore del corso, per conoscersi e confermare gli orari comunicati in precedenza. Per maggiori informazioni potete contattare l’ente formativo accreditato Associazione Praxis al 349/0817819

Corsi Pizzeria autorizzati per Occupati, Disoccupati e Aziende – PROSPETTIVE PROFESSIONALI E SERVIZI DI ACCOMPAGNAMENTO

L’ente formativo accreditato Praxis ha progettato il corso di pizzeria con lo scopo di introdurre l’allievo nella preparazione della pizza e anche in una serie di conoscenze richieste oggi dal mondo del lavoro. In particolare come organizzare la propria professione, conoscere e saper applicare le procedure in materia di igiene, poter usufruire a richiesta dell’allievo (senza costi) di una serie di servizi di accompagnamento al lavoro mediante aziende e cooperative convenzionate con questo corso. Trattandosi di un corso autorizzato dalla Regione, l’allievo a richiesta (senza costi) può chiedere al termine del corso all’ente formativo Associazione Praxis di svolgere la registrazione del titolo finale del corso presso il Centro per l’impiego. In tal modo il corso di pizzeria risulterà ufficialmente tra i titoli di studio e qualifiche della scheda professionale del lavoratore.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Potete contattarci tramite il modulo online seguente oppure telefonare al 349/0817819 (Ente formativo Praxis)

Modulo di iscrizione ai Corsi Pizzeria gratuiti con Voucher per Disoccupati e Aziende

==> FARE CLICK PER RICHIEDERE IL MODULO DI ISCRIZIONE

 

SEGUICI E CONDIVIDI NEI TUOI SOCIAL (PULSANTE + PER ALTRI I SOCIAL):
Il Curriculum è vuoto

Ente Formativo

Associazione Praxis promozione sociale dal 2002 per il benessere e la formazione lavoro, progetti sociali ed ente formativo accreditato per l'organizzazione dei corsi di qualifica professionali legalmente riconosciuti.