fbpx

CORSI DI LINGUA CINESE (MANDARINO UFFICIALE)

corso cinese mandarino associazione praxis jesi ancona macerata pesaro fermo ascoli piceno
€300,00
11 Allievi

L’Associazione di promozione sociale PRAXIS svolge corsi di lingua cinese dal 2013, nell’ambito del progetto di scambio culturale PRAXIS-CINA.

Il corso di lingua cinese 30 ore si rivolge a quanti desiderano apprendere, con metodo pratico ed efficace, la lingua più parlata al mondo, affidandosi alla metodologia e all’esperienza nella formazione di PRAXIS.

L’offerta didattica include:

  • n.1 docente italiana laureata specializzata in Cinese
  • n. 1 docente cinese madrelingua laureato
  • n.1 tutor personale laureato
  • materiali didattici in formato elettronico e materiali didattici multimediali (dispense, esercizi di pronuncia, strumenti di ricerca).
  • Le lezioni si svolgono presso la sede operativa di Jesi dell’Associazione PRAXIS in Via G.Marconi 112 Bis e presso le altre sedi Praxis (Macerata Via B. Croce 10)

Modalità di frequenza:

Il corso si svolge con lezioni in aula, nelle nostre sedi di Jesi, Macerata e altre. In alternative è prevista la possibilità d frequentare online, nelle modalità seguenti.

Chi desidera o chi fosse impossibilitato a venire sempre a lezione in aula, può frequentare anche online, scegliendo tra due modalità: 1) durante l’orario di lezione, collegandosi in diretta audio/video. In questa modalità è possibile interagire con i colleghi e docenti che sono in aula. Oppure 2) in orari diversi da quelli di lezione, vedendo in differita il video della lezione. In questa modalità è possibile interagire con il Tutor. E’ sempre possibile contattare

Metodologia:

Il corso è finalizzato soprattutto alla lingua parlata, nei principali ambiti di utilizzo della lingua cinese (comunicazione interpersonale, lavoro, viaggi, ecc.). Il metodo didattico proposto consente di ottenere risultati in 5 mesi circa, dedicando all’apprendimento n.2 ore consecutive alla settimana (lezione) e n.5/10 minuti al giorno per il ripasso (individuale con tutor) della lezione settimanale.

Progetto PRAXIS CINA

  • Come servizio accessorio, gratuito e facoltativo, offriamo a tutti gli Allievi del corso di cinese che desiderano, la partecipazione gratuita al Gruppo Cina Praxis: gruppo degli allievi/e ed ex allievi/e interessati a sviluppare progetti e opportunità (lavorative, culturali, sociali, aggregative) in Italia e in Cina beneficiando dell’assistenza e delle relazioni in Cina dell’Associazione PRAXIS.
  • L’Associazione Praxis è presente a Pechino e in altre località della Cina con propri Associati, per assistenza alle persone e aziende che vogliono sviluppare progetti e opportunità di collaborazione.

Costi e durata

  • Il corso di 30 ore prevede una quota di euro 290,00 onnicomprensiva (finale tutto compreso). La quota può essere pagata, a scelta dell’Allevo, in unica soluzione oppure mensilmente in più rate dilazionate e senza interessi
  • Il corso ha una durata di circa 2 mesi. La classe è un piccolo gruppo (max 15 allievi). La classe può concordare 1 o più giorni di lezione alla settimana. Gli orari sono compatibili con gli impegni dell’Allievo. Vengono concordati con ciascun Allievo al momento dell’iscrizione.
  • Sono disponibili corsi di più livelli (dal 1° livello elementare al 7° livello avanzato). Durata e costo sono sempre come indicato al primo punto sopra.

ALLEGATI:

RECAPITI PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Contattare il coordinatore del corso al telefono 349/0817819 (Ente formativo accreditato ASSOCIAZIONE PRAXIS) E-mail: info@associazionepraxis.it


MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI

Per inviare il modulo è obbligatorio fare click sulla casella ACCONSENTO seguente:

SEGUICI E CONDIVIDI NEI TUOI SOCIAL (PULSANTE + PER ALTRI I SOCIAL):
Il Curriculum è vuoto

Ente Formativo

User Avatar Associazione Praxis

Associazione Praxis promozione sociale dal 2002 per il benessere e la formazione lavoro, progetti sociali ed ente formativo accreditato per l'organizzazione dei corsi di qualifica professionali legalmente riconosciuti.