Progetti Arte Terapia

Progetto PROMOGIOVANI 2010 – Laboratori Artistico, Multimediale, Psicologia

L’Associazione Praxis e Associazione PromoArte organizzano con il contributo della Provincia di Macerata Politiche Sociali un progetto sociale a partecipazione completamente gratuita finalizzato ai giovani e agli educatori (insegnanti, comunità, genitori, ecc.) che vogliono sperimentare dal punto di vista pratico l’utilizzo di tecniche artistiche e creative per la socializzazione e l’espressione di sè, mediante la partecipazione a laboratori condotti da esperti di Arte, Comunicazione Multimediale, Psicologia.

Informazioni organizzative:

Le attività si svolgeranno presso la sede dell’Associazione PromoArte di Castelraimondo in Località Feggiani (seguire indicazioni Ristorante il Pipistrello), con incontro si presentazione il 10/04/2008 ore 17:00 durante il quale sarà possible iscriversi al progetto e ottenere ogni informazione. A conclusione del progetto si svolgerà una mostra degli elaborati artistici prodotti con workshop e convivialità in data che verrà stabilita e comunicata sul sito web dell’Associazione Praxis.

Supporto:

L’iniziativa si colloca all’interno di un progetto sociale di promozione dell’arte quale strumento di aggregazione e di comunicazione a vantaggio dei giovani; perciò ai partecipanti che alla fine del corso fossero interessati ad approfondire l’attività svolta verrà fornito da parte dell’Associazione Praxis il necessario supporto.

INFORMAZIONI: Dott. Massimo Surdo cell: 349-0817819
sito web del corso www.promogiovani.com

Negli anni successivi alla conclusione del progetto il sito web potrebbe essere disattivato o passare ad altro gestore diverso da questo progetto