Progetti Arte Terapia

Progetto PROMOGIOVANI 2008 – Laboratori sociali di Pittura, Computer Art, Scrittura Creativa

L’Associazione Praxis e Associazione PromoArte organizzano con il contributo della Provincia di Macerata Politiche Sociali un progetto sociale a partecipazione completamente gratuita finalizzato ai giovani e agli educatori che vogliono sperimentare l’utilizzo di tecniche artistiche e creative per la socializzazione e l’espressione di sè, mediante la partecipazione a laboratori pratici tenuti da esperti.

Le attività si svolgeranno presso la sede dell’Associazione PromoArte di Castelraimondo in Località Feggiani (seguire indicazioni Ristorante il Pipistrello), con incontro si presentazione il 10/04/2008 ore 17:00 nel corso del quale sarà possible iscriversi al progetto e ottenere ogni informazione.

PROGRAMMA:

Iscrizione: il corso è gratuito, verranno accolte le prime 15 domande
Periodo: 10 Aprile – 13 Maggio 2008
Durata: 20 ore in 10 incontri da 2 ore circa ciascuno, come da calendario
Orario: 17,00-19,00
Calendario: DISEGNO&PITTURA COMPUTER ART SCRITTURA CREATIVA
giovedì 10 aprile giovedì 24 aprile giovedì 8 maggio
martedì 15 aprile martedì 29 aprile martedì 13 maggio
giovedì 17 aprile venerdì 2 maggio
martedì 22 aprile martedì 6 maggio
Materiali forniti: colori, tele
Attestato: si rilascia attestato di frequenza valido per i crediti formativi e il cv (per min. 80% delle ore)