Progetti Giovani

Progetto LAVORO CHE CAMBIA

Lunedì 10 Settembre 2012, presso Villa Murri a Porto Sant’Elpidio (FM), dalle ore 15,30 alle 18,00 l’Associazione PRAXIS svolgerà un seminario interattivo gratuito, rivolto a tutti quanti desiderano orientamento, formazione e consulenza sull’attuale mercato del lavoro e sulle strategie personali adottabili nella situazione odierna.

Il seminario (come da programma allegato) al fine di fornire un servizio utile e concreto, prevede l’intervento dei professionisti associati PRAXIS appartenenti a diverse aree disciplinari (psicologi, psicoterapeuti, esperti di formazione professionale e problematiche del lavoro), che saranno a disposizione dei partecipanti per la discussione di casi reali di carattere pratico-tecnico e/o personale.

La principale novità del presente intervento consiste nell’approccio centrato sulla persona ai temi del lavoro: con la possibilità di ricevere nuove utili informazioni e interagire con gli esperti nell’ambito di esercitazioni, discussioni, role-play per orientare le proprie scelte.

Il seminario PRAXIS si svolge nell’ambito del ciclo d’interventi “Fondata Sul Lavoro” promosso dall’Assessorato alla Cultura e politiche giovanili del Comune di Porto Sant’Elpidio.

RELATORI:

• Dott.ssa Mery Renzi, psicologa psicoterapeuta
  • Dott.ssa Patrizia Pasquali, psicologa psicoterapeuta
  • Dott.ssa C.Susanna Cognigni, psicologa psicoterapeuta
  • Dott. Massimo Surdo, esperto formazione professionale

PER TUTTI I PARTECIPANTI:

• Possibilità di consulenza gratuita presso Associazione Praxis
  • Download dispensa del seminario
  • Attestato di partecipazione per crediti formativi
  • COFEE BREAK

INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI GRATUITE

• POSTI LIMITATI. PRENOTA IL TUO POSTO