Progetti Giovani

Progetto LAVORO CHE CAMBIA

Associazione Praxis in collaborazione con la Circoscrizione Jesi 2 Ovest del Comune di Jesi organizza il 22 dicembre 2010 presso la sede della Circoscrizione in Via S.Francesco dalle ore 14:00 alle 20:00 il laboratorio a partecipazione completamente gratuita “Lavoro Che Cambia”.

L’iniziativa si svolge nell’ambito del progetto regionale A.P.S. 2009/10 dell’Associazione Praxis approvato dalla Regione Marche. Vengono proposti ai partecipanti in forma di seminario con esperti diversi temi d’approfondimento sul nuovo mercato del lavoro, a cura di una psicologa psicoterapeuta (dott.ssa Caterina Susanna Cognigni) e di un consulente aziendale esperto di formazione professionale (dott. Massimo Surdo) dell’Associazione Praxis.

Durante l’incontro verranno trattati vari temi, ciascuno della durata di 1 ora circa: il nuovo mercato del lavoro, nuovi settori d’impiego, orientamento scolastico e professionale, rischi da stress lavoro-correlato, altri. Inoltre, durante lo stesso pomeriggio, è possibile effettuare un colloquio con i due professionisti Praxis (gratuito e facoltativo) in forma di consulenza individuale con compilazione di questionario finale.

Chi può partecipare solo a una parte del pomeriggio o pensa di arrivare dopo le 14,00 è pregato di avvertirci ai recapiti sotto indicati.

Informazioni:

• Tel. 0731.59530