Progetti Arte Terapia

Progetto EMOZIONI IN TEATRO

ORE 21,30 LUNEDÌ 5 MARZO 2007 INCONTRO DI PRESENTAZIONE PRESSO CIRCOSCRIZIONE II JESI OVEST (di fronte alla Chiesa S.Francesco)

Possono partecipare al corso sia persone con esperienze precedenti sia alla prima esperienza. Il progetto già alla quarta edizione coinvolge i partecipanti nella creazione di uno spettacolo teatrale basato sulle emozioni. La sceneggiatura è il risultato di un lavoro d’approfondimento condotto da una psicologa e da una psicologa-psicoterapeuta. Saranno usati sulla scena dello spettacolo audio-visivi creati dai partecipanti con il supporto di un esperto di multimedialità dell’Associazione Praxis.

Informazioni:

Periodo di svolgimento Marzo – Maggio.
1 incontro settimanale in comodo orario serale.
Dott.sa Chiara Pagnanelli 347-5565664
Dott.sa Martina Nocelli 338-2921540
Dott. Massimo Surdo 349-0817819
www.mondoemotivo.it (questo sito web potrebbe essere disattivato o passare a gestione estraneo dopo la fine del progetto)