Progetti Infanzia Adolescenza Genitori

Progetto Comunicazione e aggregazione creativa

L’Associazione Praxis Sede di Jesi – dopo i risultati positivi del Progetto “Conosci il tuo Mondo Emotivo” svoltosi nel 2004 presso la Circoscrizione Jesi II Ovest – ha promosso in collaborazione con la Circoscrizione Jesi II Ovest la costituzione del Gruppo Giovanile “Mondo Emotivo”.

La prima iniziativa della nuova associazione di giovani è la realizzazione di un progetto innovativo che prosegue ed amplia quello del 2004, con maggiore autonomia e responsabilità dei partecipanti. Sono previsti i laboratori esperenziali seguenti: psicologia, teatro, arte, musica, multimedialità e la produzione da parte dei partecipanti di: spettacolo teatrale aperto alla cittadinanza, portale web ( www.mondoemotivo.it ) con lavori artistici e articoli di approfondimento personali e di gruppo, forum di discussione, materiali multimediali. Non mancheranno momenti di divertimento e iniziative per favorire l’aggregazione dei giovani.

Giorni

dal 6 gennaio al 6 giugno 2005
il martedì dalle 21,30 alle 23,30 come giorno fisso,  più eventuali altre date stabilite in base alle necessità del progetto

Sede