Progetti Giovani

Progetto AL TEMPO DEI GIOVANI

PRAXIS ha avviato una nuova formula di collaborazione tra Comuni, Province, Aziende, Scuole, Associazioni. Creando il NETWORK esteso all’intera Regione Marche denominato AL TEMPO DEI GIOVANI, finalizzato ad animare l’estate, fare prevenzione, promuovere l’occupazione e formazione professionale, portare a conoscenza le istituzioni dei bisogni dei giovani.

In base al programma allegato, si svolgeranno in varie località delle Marche concerti ed eventi ad ingresso libero, come momenti di festa e aggregazione che contribuiranno al benessere personale e sviluppo occupazionale, poiché a tutti gli eventi saranno presti stand delle associazioni locali (sociali, culturali, artistiche, sportive, ecc.) e delle istituzioni che consentiranno ai giovani di conoscere le nuove opportunità e servizi presenti nel territorio regionale.

Inoltre durante tutte le iniziative e online sul sito web dell’Associazione Praxis sarà possibile compilare un questionario anonimo che realizzerà la più grande indagine statistica sui bisogni dei giovani delle Marche.

Per informazioni sulle iniziative e sul progetto chiamare 349/0817819

ALLEGATO: