Progetti Mese della Prevenzione Psicopedagogica

MESE DELLA PREVENZIONE PRAXIS TRODICA DI MORROVALLE 2018 ANNO 16° – Io E il Mio Ben-Essere

A Trodica di Morrovalle (MC) presso il Centro Victor Via Carlo Gordoni 20 (sopra Eurospin) alle ore 21:00 nei giovedì dal 18 Novembre al 25 Ottobre si svolgeranno 3 seminari formativi gratuiti d promozione del benessere insieme alle Psicologhe Cliniche Associate Praxis.

La presente iniziativa si svolge nell’ambito del tradizionale Mese della Prevenzione dell’Associazione Praxis giunta al 16° anno. Quanti ne faranno richiesta potranno ricevere un attestato di frequenza. Per tutto il mese è possibile richiedere una consulenza gratuita ai professionisti Praxis aderenti all’iniziativa.

Programma dei seminari nella locandina informativa allegata.

CONTATTI:

• E-MAIL: cepmarchepraxis.civitanova@gmail.com victormorrovalle@libero.it
  • CELL. 391-79 81 502 (Dr. ssa Lattanzi Martina, Psicologa Praxis Dr. ssa Strologo Silvia, Psicologa Praxis)
  • FACEBOOK Potete contattarci e seguirci anche su Facebook alle pagine Victor Morrovalle oppure CEP Marche oppure Praxis Civitanova Marche