MESE DELLA PREVENZIONE PRAXIS ASCOLI PICENO 2014 ANNO 12° – AUTOSTIMIAMOCI

L’Associazione Praxis sede di Ascoli Piceno, con il patrocinio del Comune di Spinetoli, organizza il MESE DELLA PREVENZIONE PRAXIS 2014, tradizionale iniziativa dell’Associazione Praxis che da oltre 10 anni si svolge nelle principali sedi Praxis. I seminari formativi gratuiti sono aperti a tutti, è possibile richiedere attestato di frequenza (utilizzabile ove previsto per la richiesta di crediti formativi). Durante il mese della prevenzione è possibile usufruire di consulenze gratuite da parte di tutti gli associati Praxis.

I seminari “Auto-stimiamoci” consentono di conoscere e capire l’ Autostima quale componente fondamentale del benessere psicologico. Metodi e tecniche pratiche per potenziare l’autostima e la self-efficay nel lavoro, nella coppia, nei rapporti interpersonali e in famiglia.

Per maggiori informazioni contattare Sede Praxis Ascoli Piceno ascolipiceno@associazionepraxis.itDott.ssa Valentina Virgili Cell. 329/2093614