MESE DELLA PREVENZIONE PRAXIS ANCONA 2007 ANNO 5° – La Danza delle Emozioni

Associazione Praxis sede di Ancona in collaborazione con la Circoscrizione 2 del Comune di Ancona organizza “LA DANZA DELLE EMOZIONI” CICLO DI  INCONTRI  FORMATIVI SULLA PROMOZIONE DELLA SALUTE E DEL BENESSERE PSICOLOGICO”. Gli incontri si terranno alle ore 21:00 nelle date indicate dei mesi di Febbraio e Marzo   presso i locali della 2^Circoscrizione in via Scrima, 19 (zona Piano) del Comune di Ancona. A chi ne farà richiesta verrà rilasciato attestato di frequenza valido per la richiesta dei crediti formativi e per l’inserimento nel curriculum vitae (per una frequenza minima pari all’80% delle ore). L’iniziativa è gratuita e aperta a tutta la cittadinanza. Si consiglia di effettuare l’iscrizione in anticipo registrandosi nel sito web dell’Associazione Praxis oppure all’inizio del primo incontro. Segue il programma dei seminari formativi:

Mercoledì 7 febbraio 2007 ore 21.00 La consapevolezza emotiva Dott.ssa Fumagalli Roberta, psicologa – psicoterapeuta Dott.ssa Pagnanelli Chiara, psicologa – psicoterapeuta
Giovedì 15 febbraio 2007 ore 21.00 Empatia e dinamiche relazionali Dott.ssa Sassi Roberta, psicologa – psicoterapeuta Dott.ssa Rossi Camilla, psicologa – psicoterapeuta
Mercoledì 21 febbraio 2007 ore 21.00 Il corpo come espressione di disagio emotivo Dott.ssa Pagnanelli Chiara, psicologa – psicoterapeuta Dott.ssa Malatesta Francesca, psicologa – psicoterapeuta
Mercoledì  7 marzo 2007 ore 21.00 Il pensiero e l’emozione Dott.ssa Fumagalli Roberta, psicologa – psicoterapeuta Dott. Scapellato Paolo, psicologo – psicoterapeuta
Mercoledì 14 marzo 2007 ore 21.00 Anatomia di un sequestro emozionale Dott.ssa Malatesta Francesca, psicologa – psicoterapeuta Dott.ssa Rossi Camilla, psicologa – psicoterapeuta
Mercoledì 21 marzo 2007 ore 21.00 La felicità tra mito e realtà Dott. Scapellato Paolo, psicologo- psicoterapeuta Dott.ssa Fumagalli Roberta, psicologa – psicoterapeuta

PER INFORMAZIONI CONTATTARE:

Associazione di Promozione Sociale Praxis – Ancona Dott. Roberta Fumagalli 347.5443721 – Dott. Chiara Pagnanelli 347.5565664 e-mail: jesi@associazionepraxis.it