Progetti Mese della Prevenzione Psicopedagogica

MESE DELLA PREVENZIONE PRAXIS 2015 ANNO 13° – I SEGRETI DELLA LIBERTA’ UMANA

Il 9 Novembre 2015 alle ore 21:15 si apre a Macerata presso l’Ostello Ricci (Vicolo Asilo Ricci 36) il tradizionale appuntamento con il Mese delle Prevenzione Psicopedagogica Praxis. Il primo seminario formativo viene tenuto dal filosofo contemporaneo Diego Fusaro sul tema del fanatismo economico. I successivi seminari, con cadenza settimanale in base al programma allegato, si svolgeranno presso la sede dell’Associazione Praxis in via B.Croce 10 (quartiere Pace) con conclusione il 9 dicembra 2015. Tutti i seminari sono ad ingresso libero e aperti alla cittadinanza. Si consiglia prenotazione mediante iscrizione nel sito web dell’Associazione Praxis. A quanti ne faranno richiesta in anticipo si rilascia attestato di frequenza ai fini dei crediti formativi. Gli esperti aderenti all’Associazione Praxis saranno a disposizione per un colloquio gratuito durante il mese della prevenzione. Per informazioni contattare Associazione Praxis sede Macerata.