MESE DELLA PREVENZIONE PRAXIS 2014 ANNO 12° – IL MASCHILE E IL FEMMINILE

L’Associazione Praxis sede di MACERATA organizza la Dodicesima edizione del MESE DELLA PREVENZIONE PRAXIS anno 2014. La tradizionale iniziativa dell’Associazione Praxis si svolge nelle sedi Praxis delle principali città.

cinque seminari formativi gratuiti dal titolo “Il maschile e il femminile. Sessualità tra natura e cultura” si svolgono a Macerata dal 5/11/2014 al 3/12/2014 in Via B.Croce 10, presso sede dell’associazione di promozione sociale PRAXIS. Il ciclo si apre Mercoledì 5 Novembre 2014 ore 21:00 con l’incontro formativo tenuto dal Dott. Franco Lolli Psicoanalista ALIPSI sul tema “Il femminile e il maschile. Riflessioni sulle identità sessuali contemporanee”.

Tutti possono partecipare, è possibile richiedere attestato di frequenza(utilizzabile ove previsto per la richiesta di crediti formativi). Durante il mese della prevenzione è possibile usufruire di consulenze gratuite da parte di tutti gli associati Praxis.

Per informazioni Tel. 0733/234359

Per iscrizione gratuita fare click sul link seguente (chi non è ancora iscritto all’associazione Praxis può iscriversi gratis facendo click sul link “registrazione”. Chi è già iscritto può usare i propri codici di accesso personali oppure recuperare le password)

Allegati: