Progetti Mese della Prevenzione Psicopedagogica

Mese della Prevenzione Praxis 2013 Anno 11° Sede Ascoli Piceno – Autostima e Benessere

L’Associazione Praxis sede di Ascoli Piceno, con il patrocinio del Comune di Spinetoli, organizza il MESE DELLA PREVENZIONE PRAXIS 2013, tradizionale iniziativa dell’Associazione Praxis che da oltre 10 anni si svolge nelle principali sedi Praxis. Presso la Sala Consiliare di Pagliare del Tronto (Palazzetto dello Sport) dalle ore 18:30 alle ore 20:30 nei giorni e con i temi indicati nel programma seguente. Sono previsti incontri formativi di gruppo ed esperienze pratiche per imparare a conoscere e valorizzare sè stessi.

I seminari formativi sono aperti a tutti e completamente gratuiti, è possibile richiedere attestato di frequenza (utilizzabile ove previsto per la richiesta di crediti formativi).

Durante il mese della prevenzione è possibile usufruire di consulenze gratuite da parte di tutti i professionisti Associati Praxis.

Programma:

Ven. 9 Maggio: “AutoStima: riconoscerla e ri-conoscersi”
Ven. 16 Maggio: “Infanzia allo specchio: il ruolo dell’adulto nella
formazione dell’autostima del bambino”
Ven. 23 Maggio: “Il lavoro che cambia: auto-efficacia e benessere
lavorativo”