Mese della Prevenzione Praxis 2011 anno 9° – Pianeta Famiglia

Dal 25 Ottobre al 25 Novembre 2011 si svolge a Macerata la Nona Edizione del “Mese della prevenzione psico pedagogica dell’Associazione Praxis”. Come ogni anno l’iniziativa prevede un ciclo di seminari gratuiti aperti alla cittadinanza e, per quanti lo desiderano, la possibilità di effettuare colloqui individuali gratuiti con i professionisti che aderiscono all’iniziativa (psicologi, pedagogisti, assistenti sociali, ecc.).

Martedì 25 ottobre 2011 alle ore 21,00 presso la Sala Convegni Asilo Ricci di Macerata si svolge il primo incontro tenuto dal dott. LUCA STANCHIERI del programma televisivo di La7 “Adolescenti: istruzioni per l’uso” sul tema “Adolescenti: il sostegno alla maturazione del proprio progetto di vita”. I seminari proseguiranno per i cinque venerdì successivi alle ore 21,15 presso la sede Associazione Praxis in via B.Croce 10 a Macerata, con relatori psicologi, psicoterapeuti, pedagogisti clinici, assistenti sociali che tratteranno vari temi inerenti la famiglia, l’educazione, la genitorialità.

Per chi lo desidera sarà possibile ricevere attestato di frequenza e dispense degli incontri.

PER OTTENERE GRATIS TUTTE LE DISPENSE DEI SEMINARI EFFETTUA LA REGISTRAZIONE AL SITO PRAXIS

Per Informazioni e prenotazioni: Cell. 346/4919852 – 349/1996327 e-mail: macerata@associazionepraxis.it