Mese della Prevenzione Praxis 2008 anno 6° – Comportamenti devianti e psicologia criminale

Si rinnova a Macerata l’appuntamento con il Mese della Prevenzione dell’Associazione Praxis, giunto quest’anno alla sesta edizione. I quattro seminari rivolti alla cittadinanza sono a partecipazione completamente gratuita ed hanno quest’anno come tema i comportamenti devianti e la psicologia criminale. Il 9 Novembre presso la sala conferenze dell’Ostello Asilo Ricci di Macerata sarà ospite e relatore dell’incontro di apertura il Prof. Massimo Picozzi psichiatra e criminologo oltre che conduttore della nota trasmissione televisiva “Linea d’ombra” di Rai 2. I seminari successivi sono riportati nel programma allegato.

E’ consigliata l’iscrizione possibile anche online. A tutti gli interessati su richiesta verrà consegnato attestato di partecipazione per eventuali crediti formativi. Come ogni anno il mese della prevenzione si accompagna con l’iniziativa dell’Associazione Praxis “Studi aperti” che consente di ricevere consulenze gratuite dai professionisti Associati Praxis che aderiscono all’iniziativa.

Informazioni:

• E-mail: macerata@associazionepraxis.it