Progetti Mese della Prevenzione Psicopedagogica

Mese della Prevenzione Praxis 2007 Anno 5° – L’identità e la personalità: l’arte della costruzione di sè

L’Associazione PRAXIS, con il patrocinio della Provincia e del Comune di Macerata, presenta il 5° Mese della Prevenzione Psico-pedagogica dal titolo “L’identità e la personalità: l’arte della costruzione di sé”.

L’iniziativa si svolgerà nel mese di novembre e prevede 4 seminari. Il 6 Novembre alle ore 21,00 presso l’Asilo Ricci a Macerata si svolgerà l’incontro con il Prof. Alessandro Meluzzi. Si prega prenotare entro il 31 ottobre.

Si rilascia a richiesta attestato di frequenza utilizzabile per i crediti formativi.

Inoltre per tutto il mese di novembre i professionisti aderenti all’iniziativa saranno disponibili per consulenze gratuite.

Informazioni:

• Tel. 349/1996327 – 338/9129049