CAMALEONTICA Artisti A Km Zero – Progetto IO?SICURO

JESI – Sabato 15 Febbraio 2014 l’Associazione Praxis organizza una giornata di eventi all’insegna dell’educazione, musica e spettacolo. A partire dalle ore 16:30 si svolgerà un laboratorio creativo e di animazione per bambini. La mostra collettiva d’arte con inaugurazione ore 17:00. Presentazione  libri ore 18:30. Proiezione cortometraggio “Poco prima del cafè” ore 19:30. Spettacolo Camaleontico ore 21:00. Concerto live “Retropolis” ore 23:00 per proseguire con Jam Session Musicisti Locali. L’iniziativa si svolge nell’ambito del Progetto Regionale IO?SICURO dell’Associazione di promozione sociale Praxis con il quale la stessa sta costituendo una rete estesa di soggetti in grado di collaborare su tutti gli aspetti della sicurezza che possono intervenire positivamente sul benessere delle persone, socialità, formazione e lavoro.

La mappa degli artisti e professionisti a Kilometro Zero che partecipano all’evento:

Locandina, programma ed elenco artisti e professionisti partecipanti all’iniziativa