CORSI BREVI DI AGGIORNAMENTO SETTORE SOCIALE (RICONOSCIUTI)

Sono aperte le iscrizioni ai corsi brevi di aggiornamento professionale legalmente riconosciuti che si svolgono presso sede Associazione Praxis di Macerata (Via B.Croce 10 zona quartiere Pace). E’ inoltre disponibile il catalogo dei corsi di qualifica e specializzazione professionale legalmente riconosciuti che possono essere frequentati a Jesi, Macerata e altre sedi. Possono iscriversi ai corsi i maggiorenni e gli adulti di tutte le età, con o senza esperienza, in possesso dei requisiti indicati. I corsi sono frequentabili sia dagli Allievi disoccupati che fanno domanda di voucher formativi della Regione Marche (presso CIOF) sia da chiunque fosse interessato a usufruire delle riduzioni messe a disposizione dall’Ente formativo Associazione Praxis.

Per maggiori informazioni contattare 349/0817819 (Ente formativo accreditato Associazione Praxis).

Elenco corsi settore sociale di aggiornamento professionale legalmente riconosciuti :

• OPERATORE SOCIALE TECNICHE COMPORTAMENTALI – ORE 40
  • OPERATORE SOCIALE ASSISTENZA DISABILI – ORE 100