CANALI:
lavoro
Voi siete qui : associazionepraxis.it > home > sedi > Roma
sede di roma

ASSOCIAZIONE PRAXIS - SEDE DI ROMA. Iniziative, seminari, corsi, eventi, attivitŕ.

news sede di roma  - vedi tutte le notizie

• 28/5/2017 - CORSO PER OPERATORE COMUNITĂ€ MINORI (QUALIFICA 400 ORE CON STAGE E FAD). SONO APERTE LE ISCRIZIONI. Bando del Corso Autorizzato a pagamento

• 30/8/2016 - CORSO OPERATORE NIDI DOMICILIARI (QUALIFICA 400 ORE). ISCRIZIONI CHIUSE. Siamo disponibili per supporto ad educatori anche per apertura nuova attivitĂ  o supporto svolgimento mansioni.

• 30/8/2016 - CORSO PER OPERATORE COMUNITĂ€ MINORI (QUALIFICA 400 ORE CON STAGE E FAD). ISCRIZIONI CHIUSE.

ASSOCIAZIONE praxis SEDE DI roma: INiziative anno 2006
SCHEDE DELLE INIZIATIVE ANNO 2006
Di imminente attivazione la nuova sede di Roma dell'Associazione Praxis. Come prima iniziativa č prevista per fine Febbraio la "Prima giornata formativa sulla Comunicazione". Tutte le persone interessate sono invitate a mettersi in contatto con l'Associazione.

le iniziative delle altre Sedi
pagina aggiornata il 17/05/2006