Voi siete qui : associazionepraxis.it > home > sedi > Macerata > 2010 > CORSO DI FORMAZIONE BIENNALE IN PSICODIAGNOSTICA
sede di macerata

SEDE DI MACERATA - ALTRE INIZIATIVE ANNO 2010 »
SEDE DI MACERATA - INIZIATIVE DI TUTTI GLI ANNI »

news sede di Macerata

CORSO DI FORMAZIONE BIENNALE IN PSICODIAGNOSTICA

corso formazione biennale in psicodiagnostica a macerata accreditato ecm associazionepraxis

MODALITÀ D'ISCRIZIONE :

CON PREGHIERA DI DIFFUSIONE (fate click qui per segnalare questo evento ai vostri amici su Facebook)

Il corso è aperto a un massimo di 15 partecipanti. La domanda di iscrizione, corredata di Curriculum vitae, potrà essere redatta direttamente nel sito dell’ASSOCIAZIONE PRAXIS (www.associazionepraxis.it) oppure inviata tramite posta ordinaria presso la sede legale della stessa Ass.ne:

Al Presidente dell’Ass.ne Praxis

Prof. Paolo Scapellato

Via Garibaldi 101, 62100 Macerata

Successivamente l’allievo sarà contattato per un colloquio conoscitivo e di discussione del Curriculum e per formalizzare l’iscrizione.

> Fare click qui per ISCRIZIONE ONLINE

INFORMAZIONI GENERALI SUL CORSO :

Direzione Scientifica: Prof. Antonio Tamburello, Psichiatra, Psicoterapeuta, direttore dell’Istituto Skinner di Roma, Preside del C.d.L. in Scienze e Tecniche Psicologiche dell’Università Europea di Roma.

Direzione Didattica: Prof. Paolo Scapellato, Docente a contratto di Psicologia Clinica presso Università Europea di Roma, Psicologo Psicoterapeuta, Presidente Ass.ne Praxis. Dr. Samuele Cognigni, Psicologo clinico, Psicodiagnosta, consulente tecnico di parte, consulente del Centro Arcobaleno di Macerata.

DEPLIANT DEL CORSO DI FORMAZIONE BIENNALE IN PSICODIAGNOSTICA ASSOCIAZIONE PRAXIS :

Vi invitiamo a consultare l'allegato facendo click qui per maggiori informazioni su docenti, obiettivi, metodologia, programma didattico, destinatari, modalità di frequenza ed esami.

SCHEDA DEL CORSO

TITOLO:CORSO DI FORMAZIONE BIENNALE IN PSICODIAGNOSTICA

COSTO:1.200,00 euro (previste agevolazioni per i tesserati PRAXIS)

PATROCINIO:--