Voi siete qui : associazionepraxis.it > home > sedi > Macerata > 2008 > MESE DELLA PREVENZIONE - SESTA EDIZIONE 2008
sede di macerata

In questa pagina trovi le informazioni sull'iniziativa dal titolo "Corso PromoGiovani" e i download correlati.

SEDE DI MACERATA - ALTRE INIZIATIVE ANNO 2008 »
SEDE DI MACERATA - INIZIATIVE DI TUTTI GLI ANNI »

news sede di Macerata

• 28/5/2017 - CORSO PER OPERATORE COMUNITĂ€ MINORI (QUALIFICA 400 ORE CON STAGE E FAD). SONO APERTE LE ISCRIZIONI. Bando del Corso Autorizzato a pagamento

• 30/8/2016 - CORSO OPERATORE NIDI DOMICILIARI (QUALIFICA 400 ORE). ISCRIZIONI CHIUSE. Siamo disponibili per supporto ad educatori anche per apertura nuova attivitĂ  o supporto svolgimento mansioni.

• 30/8/2016 - CORSO PER OPERATORE COMUNITĂ€ MINORI (QUALIFICA 400 ORE CON STAGE E FAD). ISCRIZIONI CHIUSE.

MESE DELLA PREVENZIONE PSICO-PEDAGOGICA PRAXIS- SESTA EDIZIONE 2008

INFORMAZIONI GENERALI SUL CORSO

CON PREGHIERA DI DIFFUSIONE

L'Associazione PRAXIS con il Patrocinio della Provincia e del Comune di Macerata organizza il 6° mese della Prevenzione Psico-pedagogica dal titolo "Comportamenti devianti e psicologia criminale".

L’iniziativa si svolgerŕ nel mese di novembre e prevede 4 seminari.

Inoltre per tutto il mese di novembre i professionisti aderenti all’iniziativa saranno disponibili per consulenze gratuite.

Domenica 9 Novembre alle ore 21,00 incontro con il Prof. Massimo Picozzi (psichiatra e criminologo) conduttore della nota trasmissione televisiva "Linea d'ombra" di Rai 2.

Per altre informazioni guardate il volantino

SCHEDA DEL CORSO

TITOLO:MESE DELLE PREVENZIONE PSICO-PEDAGOGICA - COMPORTAMENTI DEVIANTI E PSICOLOGIA CRIMINALE

COSTO:--