Voi siete qui : associazionepraxis.it > home > sedi > Macerata > 2006 > Conegno nazionale sui disturbi alimentari
sede di macerata

In questa pagina trovi le informazioni sull'iniziativa dal titolo "Corso PromoGiovani" e i download correlati.

SEDE DI MACERATA - ALTRE INIZIATIVE ANNO 2006 ╗
SEDE DI MACERATA - INIZIATIVE DI TUTTI GLI ANNI ╗
INIZIATIVE DELLE ALTRE SEDI DELL'ASSOCIAZIONE ╗

news sede di Macerata  - vedi tutte le notizie

• 28/5/2017 - CORSO PER OPERATORE COMUNIT├Ç MINORI (QUALIFICA 400 ORE CON STAGE E FAD). SONO APERTE LE ISCRIZIONI. Bando del Corso Autorizzato a pagamento

• 30/8/2016 - CORSO OPERATORE NIDI DOMICILIARI (QUALIFICA 400 ORE). ISCRIZIONI CHIUSE. Siamo disponibili per supporto ad educatori anche per apertura nuova attivit├á o supporto svolgimento mansioni.

• 30/8/2016 - CORSO PER OPERATORE COMUNIT├Ç MINORI (QUALIFICA 400 ORE CON STAGE E FAD). ISCRIZIONI CHIUSE.

DISTURBI ALIMENTARI. Prospettive diagnostiche e terapEUTICHE. Convegno Nazionale.

INFORMAZIONI GENERALI SULL'INIZIATIVA

disturbi alimentari - convegno nazionaledisturbi alimentari - 5 dicembre 2006DISTURBI ALIMENTARI. Prospettive diagnostiche e terapeutiche.
Convegno Nazionale.

> download: manifesto - cartolina - programma del convegno

SCHEDA DELL'INIZIATIVA

TITOLO:DISTURBI ALIMENTARI. Prospettive diagnostiche e terapeutiche. Convegno Nazionale.

ORGANIZZAZIONE E PARTNERS:ASSOCIAZIONE PRAXIS - PROVINCIA DI MACERATA
COSTO:GRATUTITO

ATTESTATO:In attesa di accreditamento ECM

SEDE:Aula Magna UniversitÓ - FacoltÓ di Giurisprudenza - MACERATA - Piaggia dell'UniversitÓ, 2

DATE:martedý 5 dicembre 2006

ORARIO:9,00 - 17,30

INFORMAZIONI:347 7334269 / 349 1996327 / macerata@associazionepraxis.it

ISCRIZIONIONLINE ALL'INDIRIZZO: http://politichesociali.provincia.mc.it

PER EMAIL ALL'INDIRIZZO: macerata@associazionepraxis.it

PER TELEFONO: 347 7334269 / 349 1996327

Ŕ POSSIBILE ISCRIVERSI ANCHE IL GIORNO DEL CONVEGNO AMMESSO CHE SIANO RIMASTI POSTI DISPONIBILI.
POST

FORUM ONLINE DISTURBI ALIMENTARI. Prospettive diagnostiche e terapeutiche. Convegno Nazionale.

confrontati con gli altri partecipanti e con i docenti relatori dei seminari sui temi del convegno "DISTURBI ALIMENTARI. Prospettive diagnostiche e terapeutiche. Convegno Nazionale. "

ENTRA NEL FORUM ANONIMO ONLINE

pagina aggiornata il12/05/2011