Voi siete qui : associazionepraxis.it > home > sedi > Jesi > 2007 > EMOZIONI IN TEATRO
sede di jesi

ASSOCIAZIONE PRAXIS - SEDE DI JESI.
Emozioni in teatro. Laboratori pratici di psicologia, teatro, multimediale per conoscere e comunicare le proprie emozioni.

SEDE DI JESI - ALTRE INIZIATIVE ANNO 2007 »
SEDE DI JESI - INIZIATIVE DEGLI ANNI PRECEDENTI »

news sede di jesi  - vedi tutte le notizie

A JESI (an) presso la circoscrizione II JESI OVEST
EMOZIONI IN TEATRO:
LABORATORI DI PSICOLOGIA, TEATRO, MULTIMEDIALE PER CONOSCERE E COMUNICARE LE PROPRIE EMOZIONI

Possono partecipare al corso sia persone con esperienze precedenti sia alla prima esperienza.
Il progetto già alla quarta edizione coinvolge i partecipanti nella creazione di uno spettacolo teatrale basato sulle emozioni.
La sceneggiatura è il risultato di un lavoro d'approfondimento psicologico condotto con la guida di due psicologhe psicoterapeute.
Saranno usati sulla scena dello spettacolo audio-visivi creati dai partecipanti con il supporto di un esperto di multimedialità.

titolo iniziativaEMOZIONI IN TEATRO
contattiAssociazione di Promozione Sociale Praxis – Jesi
DATE e ORARIOPRESENTAZIONE ore 21:30 Lunedì 5 Marzo 2007 presso Circoscrizione II Jesi Ovest (di fronte Chiesa di S.Francesco)
INCONTRI in comodo orario serale periodo Marzo - Maggio 2007