Voi siete qui : associazionepraxis.it > home > sedi > Jesi > 2007 > PROGETTO NEW MEDIA 2007
sede di jesi

ASSOCIAZIONE PRAXIS - SEDE DI JESI.
Emozioni in teatro. Laboratori pratici di psicologia, teatro, multimediale per conoscere e comunicare le proprie emozioni.

SEDE DI JESI - ALTRE INIZIATIVE ANNO 2007 »
SEDE DI JESI - INIZIATIVE DEGLI ANNI PRECEDENTI »

news sede di jesi  - vedi tutte le notizie

A JESI (an) presso la circoscrizione III JESI EST
PROGETTO NEW MEDIA 2007:
SOCIAL NETWORK E COMUNICAZIONE MULTIMEDIALE

Nell’ambito dello stesso progetto lo scorso anno avevamo trattato dei rischi per i minori dei nuovi media.

Il tema di quest’anno riguarda i nuovi siti internet denominati “Social Networking” (ad es. Second Life, YouTube, Google Maps, Ebay, etc.) e le possibili applicazioni a beneficio delle esigenze locali delle nuove tecnologie presenti in internet, che oggi vengono utilizzate principalmente solo da grandi network mondiali.

Gli incontri si rivolgono a tutti quanti desiderano approfondire le proprie conoscenze, fare pratica, conoscere nuove persone interessate all’argomento.
Come destinatari principali ci rivolgiamo a: privati, famiglie, scuole, studenti, associazioni, settore pubblico, stampa.
Gli operatori aziendali e commerciali potranno ricavare dagli incontri interessanti informazioni, utili anche a livello professionale.

L’esposizione degli argomenti utilizzerà un linguaggio semplice e si accompagnerà alla visione dei siti internet su maxischermo.
Parteciperà agli incontri il Social network YOUCLUB Associazione Jesi, esponendo la propria esperienza.

titolo iniziativaSOCIAL NETWORK E COMUNICAZIONE MULTIMEDIALE
contattiAssociazione di Promozione Sociale Praxis – Jesi
DATE e ORARIO18-19-20 DICEMBRE 2007
ORE 21,00 - 23,00