Voi siete qui : associazionepraxis.it > home > sedi > Jesi > 2007 > LA DANZA DELLE EMOZIONI
sede di jesi

ASSOCIAZIONE PRAXIS - SEDE DI JESI.
Progetto La Danza delle emozioni. 8 Seminari gratuiti per la promozione del benessere psicologico.

SEDE DI JESI - ALTRE INIZIATIVE ANNO 2007 »
SEDE DI JESI - INIZIATIVE DEGLI ANNI PRECEDENTI »

news sede di jesi  - vedi tutte le notizie

AD ANCONA (an) presso la circoscrizione II
LA DANZA DELLE EMOZIONI:
CICLO DI INCONTRI FORMATIVI SULLA PROMOZIONE DELLA SALUTE E DEL BENESSERE PSICOLOGICO
progetto new media

Ad Ancona dal 7 febbraio al 21 marzo 2007

“LA DANZA DELLE EMOZIONI”

Si rilasciano attestati di frequenza.

titolo iniziativaLA DANZA DELLE EMOZIONI
contattiAssociazione di Promozione Sociale Praxis – Ancona
Dott. Roberta Fumagalli 347.5443721 - Dott. Chiara Pagnanelli 347.5565664
e-mail: jesi@associazionepraxis.it www.associazionepraxis.it
DATE e ORARIO7 - 15 -21 FEBBRAIO 2007 7 - 14 -21 MARZO 2007 ORE 21,00
sede di svolgimentoGli incontri si terranno presso i locali della 2^Circoscrizione in via Scrima, 19 (zona Piano) – Ancona.
iscrizioneiscrizione (gratuita) all'inizio del primo seminario frequentato (1 sola volta)
> ISCRIZIONE ON-LINE GRATUITA (CONSIGLIATA)
organizzazioneAssociazione Praxis e Circoscrizione II Ancona
partnersComune di Ancona Circoscrizione II
sponsor
accrediti
attestatoattestato di frequenza valido per la richiesta dei crediti formativi e per l'inserimento nel curriculum vitae
(per una frequenza minima pari all'80% delle ore)
destinatariCittadinanza
costigratuito
DISPENSEè possibile scaricare gratis dall'area riservata le slides dei seminari.
  • Per gli utenti registrati è sufficiente inserire i codici di accesso che hanno ricevuto per email. Se non ricordi i codici puoi recuperarli.
  • Se non ti sei ancora registrato registrati adesso gratuitamente.

download documenti e link correlati

iniziative della Sede di Jesi ANNI PRECEDENTI / le iniziative delle altre Sedi
pagina aggiornata il 12/05/2011