Voi siete qui : associazionepraxis.it > home > sedi > Jesi > anno 2006
sede di jesi

In questa pagina trovi l'indice delle iniziative 2006 dell'Associazione Praxis sede di Jesi.
Per visualizzare le informazioni relative fai click sul titolo dell'iniziativa nella sezione schede di questa pagina.

Per informazioni sulle altre iniziative dell'Associazione Praxis:
INIZIATIVE ANNI PRECEDENTI - SEDE DI JESI »
INIZIATIVE DELLE ALTRE SEDI DELL'ASSOCIAZIONE PRAXIS »

news sede di jesi  - vedi tutte le notizie

• 28/5/2017 - CORSO PER OPERATORE COMUNITĂ€ MINORI (QUALIFICA 400 ORE CON STAGE E FAD). SONO APERTE LE ISCRIZIONI. Bando del Corso Autorizzato a pagamento

• 30/8/2016 - CORSO OPERATORE NIDI DOMICILIARI (QUALIFICA 400 ORE). ISCRIZIONI CHIUSE. Siamo disponibili per supporto ad educatori anche per apertura nuova attivitĂ  o supporto svolgimento mansioni.

• 30/8/2016 - CORSO PER OPERATORE COMUNITĂ€ MINORI (QUALIFICA 400 ORE CON STAGE E FAD). ISCRIZIONI CHIUSE.

associazione praxis sede di jesi - iniziative anno 2006
schede delle iniziative anno 2006