Voi siete qui : associazionepraxis.it > home > sedi > Ancona > 2010 > GRUPPO PSICOEDUCATIVO SULL'ANSIA
sede di ANCONA

news sede di ANCONA

• 28/5/2017 - CORSO PER OPERATORE COMUNIT├Ç MINORI (QUALIFICA 400 ORE CON STAGE E FAD). SONO APERTE LE ISCRIZIONI. Bando del Corso Autorizzato a pagamento

• 30/8/2016 - CORSO OPERATORE NIDI DOMICILIARI (QUALIFICA 400 ORE). ISCRIZIONI CHIUSE. Siamo disponibili per supporto ad educatori anche per apertura nuova attivit├á o supporto svolgimento mansioni.

• 30/8/2016 - CORSO PER OPERATORE COMUNIT├Ç MINORI (QUALIFICA 400 ORE CON STAGE E FAD). ISCRIZIONI CHIUSE.

progetto ansia - gruppo psicoeducativo

mese prevenzione psicosociale 2009 macerta associazione praxis

INFORMAZIONI GENERALI SULL'INIZIATIVA

CON PREGHIERA DI DIFFUSIONE (fate click qui per segnalare questo evento ai vostri amici su Facebook)