Voi siete qui : associazionepraxis.it > home > registrazione gratuita
PER DIVENTARE ASSOCIATO PRAXIS (GRATIS PER SEMPRE) INVIACI IL MODULO DI iscrizione all'associazione praxis

Compilando il modulo seguente richiedi gratis per sempre l'iscrizione all'Associazione PRAXIS in qualità di Associato/iscritto. PRAXIS è un'associazione di promozione sociale, promuove l'intervento psico socio pedagogico con metodo scientifico interdisciplinare, la formazione professionale, il supporto professionale e occupazionale. Con l'invio del presente modulo l'Associato dichiara di condividere le finalità associative su indicate e di aver letto e accettato lo statuto dell'associazione. Maggiori informazioni, statuto e regolamento dell'Associazione Praxis sono consultabili alla pagina chi siamo.
Riceverai automaticamente i tuoi codici personali (username e password) per accedere all'area riservata del sito dove potrai effettuare l'iscrizione online alle iniziative gratuite Praxis e ai servizi riservati agli Associati PRAXIS.
SE PENSI CHE FORSE TI ERI GIA' REGISTRATO FAI CLICK QUI PER VERIFICARE E RECUPERARE I TUOI CODICI (Non registrarsi più volte !!!)

Clearance :
IP :
Data :
id iniziativa :
I DATI CON * SONO OBBLIGATORI

Titolo:  scegli il tuo "titolo" ad es. sign. dott., etc.
* Nome:
* Cognome:
Via:

n.:

Città:  CAP:
Provincia:
* Nato a: città o stato estero di nascita
* Provincia: se nato all'estero scrivere EE
* Il: scrivere la data di nascita ad. es. 02/06/1962
Telefono casa:
Telefono ufficio:
Cellulare: