Voi siete qui : associazionepraxis.it > home > informazioni > promuovi
promuovi le iniziative dell'associazione praxis

In questa pagina trovi alcuni strumenti per promuovere le iniziative dell'Associazione Praxis e farle conoscere alle persone interessate. Le iniziative dell'Associazione Praxis sono finalizzate alla promozione sociale e con larga prevalenza sono gratuite per i partecipanti. Per qualsiasi informazione senza impegno contattaci.

COME PROMUOVERE UNA SINGOLA INIZIATIVA DELL'ASSOCIAZIONE PRAXIS CHE REPUTI INTERESSANTE

• Tutti possono partecipare alla promozione delle iniziative dell'Associazione Praxis portandole direttamente a conoscenza delle persone interessate.
  • Nella pagina dedicata alla singola iniziativa sono presenti gli strumenti per promuovere l'iniziativa stessa per es. email pubblicitaria, manifesto, calendario dell'iniziativa, etc. Puoi utilizzare i materiali presenti in fondo alla scheda dell'iniziativa ad es. per stampare il volantino dell'iniziativa o per inviarlo per email ai tuoi amici, colleghi, etc.
  • è anche possibile inviare direttamente via email la pagina del sito che descrive l'iniziativa. Nei principali browser è sufficiente fare click su file > invia > pagina per posta elettronica o simile. Ricordati di aggiungere tutti gli indirizzi di posta elettronica nel campo ccn, in questo modo potrai raggiungere più destinatari con lo stesso messaggio email e i destinatari non vedranno gli indirizzi delle altre persone.

COME PROMUOVERE la conoscenza delL'attività COMPLESSIVA DELL'ASSOCIAZIONE PRAXIS

1. SEGNALA IL SITO
    La pagina segnala il sito ti consente - anche se non possiedi un tuo indirizzo email - di inviare un'email di invito a visitare questo sito in modo semplice e veloce: è sufficiente che inserisci il tuo indirizzo email e quello della persona alla quale vuoi segnalare il nostro sito. è possibile effettuare più segnalazioni.

2. PAGINA CANALI
    I canali sono le home page dedicate alle singole sedi territoriali dell'associazione oppure alle categorie specifiche di destinatari ai quali l'associazione si rivolge (ad es. nella pagina del canale aziende trovi le informazioni e i collegamenti specifici previsti per le aziende).

news / contatti / chi siamo / gestione sito / promuovi